<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<rss version="2.0" xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/" xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom">
	<channel>
		<title>All'attacco, finchè Durant</title>
		<description>Discussione All'attacco, finchè Durant</description>
		<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant</link>
		<lastBuildDate>Tue, 19 May 2026 18:30:52 +0200</lastBuildDate>
		<generator>JComments</generator>
		<atom:link href="http://www.sergiotavcar.com/index.php/component/jcomments/feed/com_content/72" rel="self" type="application/rss+xml" />
		<item>
			<title>Philip Negas scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-19360</link>
			<description><![CDATA[*Nice post. I learn something much more challenging on different blogs everyday. It will always be stimulating to read content material from other writers and practice slightly something from their store. Id prefer to use some with the content material on my weblog whether you dont mind. Natually Ill give you a link on your internet weblog. Thanks for sharing. Philip Negas]]></description>
			<dc:creator>Philip Negas</dc:creator>
			<pubDate>Sun, 25 Nov 2012 08:00:57 +0100</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-19360</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Philip Negas scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-19359</link>
			<description><![CDATA[Its truly a nice and beneficial piece of information. Im glad that you just shared this beneficial information with us. Please maintain us informed like this. Thanks for sharing.]]></description>
			<dc:creator>Philip Negas</dc:creator>
			<pubDate>Sun, 25 Nov 2012 08:00:22 +0100</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-19359</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Tony Seruga scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-15688</link>
			<description><![CDATA[There are several BoP Protocol practitioners that have been involved since the first implementation of the BoP Protocol and who continue to both lead BoP Protocol implementations in the field and contribute to the Protocol's development.]]></description>
			<dc:creator>Tony Seruga</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 08 May 2012 07:00:01 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-15688</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Cell Phone Jammer scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13791</link>
			<description><![CDATA[I regularly spend much time on just looking for some worthy sites when I can find something to think about]]></description>
			<dc:creator>Cell Phone Jammer</dc:creator>
			<pubDate>Fri, 28 Oct 2011 07:41:19 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13791</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Used Car Winnipeg scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13733</link>
			<description><![CDATA[This is a great blog posting and very useful. I really appreciate the research you put into it...]]></description>
			<dc:creator>Used Car Winnipeg</dc:creator>
			<pubDate>Sat, 22 Oct 2011 07:19:43 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13733</guid>
		</item>
		<item>
			<title>India SEO scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13730</link>
			<description><![CDATA[I even told my friends to take a look at your blog and in fact your blog is already bookmarked on my computer. Hope to see more of this. Great]]></description>
			<dc:creator>India SEO</dc:creator>
			<pubDate>Sat, 22 Oct 2011 04:22:02 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13730</guid>
		</item>
		<item>
			<title>burj khalifa scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13687</link>
			<description><![CDATA[Easy option to get useful information as well as share good stuff with good ideas and concepts]]></description>
			<dc:creator>burj khalifa</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 17 Oct 2011 17:15:09 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13687</guid>
		</item>
		<item>
			<title>seo tips scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13686</link>
			<description><![CDATA[Hey I love your style I will subscribe for your feed please keep posting!]]></description>
			<dc:creator>seo tips</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 17 Oct 2011 17:14:38 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13686</guid>
		</item>
		<item>
			<title>dengue fever scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13685</link>
			<description><![CDATA[You have a point. Very insightful. A nice different perspective.]]></description>
			<dc:creator>dengue fever</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 17 Oct 2011 17:13:57 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13685</guid>
		</item>
		<item>
			<title>self drive car scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13684</link>
			<description><![CDATA[Generally I do not post on blogs, but I would like to say that this post really forced me to do so, Excellent post!]]></description>
			<dc:creator>self drive car</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 17 Oct 2011 17:13:26 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13684</guid>
		</item>
		<item>
			<title>new car scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13683</link>
			<description><![CDATA[Nice post. This is a great blog and I have to congratulate you on the content.]]></description>
			<dc:creator>new car</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 17 Oct 2011 17:12:16 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13683</guid>
		</item>
		<item>
			<title>volvo uk scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13681</link>
			<description><![CDATA[Nice post. This is a great blog and I have to congratulate you on the content.]]></description>
			<dc:creator>volvo uk</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 17 Oct 2011 17:10:22 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13681</guid>
		</item>
		<item>
			<title>skoda uk scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13678</link>
			<description><![CDATA[You have a very good site, well constructed and very interesting i have bookmarked you hopefully you keep posting new stuff.]]></description>
			<dc:creator>skoda uk</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 17 Oct 2011 17:08:17 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13678</guid>
		</item>
		<item>
			<title>porsche uk scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13676</link>
			<description><![CDATA[I like this concept. I visited your blog for the first time and just been your fan. Keep posting as I am gonna come to read it everyday]]></description>
			<dc:creator>porsche uk</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 17 Oct 2011 17:07:12 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-13676</guid>
		</item>
		<item>
			<title>buy generic desyrel scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-12781</link>
			<description><![CDATA[Wow this post have really blown me off. I have read it few times and I must say that I really loved it. Of course there are some things that I can't agree with but overall a brilliant post. Keep the same job in the future too!]]></description>
			<dc:creator>buy generic desyrel</dc:creator>
			<pubDate>Fri, 02 Sep 2011 10:50:17 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-12781</guid>
		</item>
		<item>
			<title>paolo scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10323</link>
			<description><![CDATA[perdonatemi ma vado controcorrente anche a me piace il basket tattico di eurolega ma gli usa sono semplicemente il basket il basket è quello: dritti al bersaglio e via senza zonette del nonno e roba varia dovendo giocare con gli inferiori finalmente gli usa si sono adeguati cioè giocando all'europea coin un leader e tanti gregari ma in quale squadra non usa si trova il talendo di odom tanto per citare uno dei suddetti gregari? ora poi si allarga il campo il fisico conterà di più a addio bicicliette il miglior non usa dei mondiali che per me è teodosic in nba non marca due minuti il sesto uomo di alcuna squadra......]]></description>
			<dc:creator>paolo</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 05 Oct 2010 02:02:55 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10323</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Gianluca scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10293</link>
			<description><![CDATA[A mio avviso difesa e attacco hanno la stessa importanza, con la differenza che la difesa in molte situazioni genera contropiede e quindi tiri facili. Gli spurs di popovich e del maestro Bowen (ci fosse ancora lui...), il pana di obradovic, il cska di messina erano o, nel caso del pana, sono squadre che curano moltissimo la difesa, mentre l'attacco è totalmente di squadra (con la S maiuscola), con situazioni tanto semplici quanto efficaci. a mio avviso conta al 51 la difesa e di conseguenza al 49 l'attacco.]]></description>
			<dc:creator>Gianluca</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 16 Sep 2010 11:21:06 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10293</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Gianluca scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10292</link>
			<description><![CDATA[ma quale delusione? derrick rose è un giocatore idiota, in quella situazione Turkoglu era palese che voleva prendere sfondamento e lui gli è andato addosso quasi a farlo apposta. Questo è da considerare alla stregua di iverson, anthony, j.r. smith, wade ecc. che non capiscono nulla di basket e son buoni solo per giocare al rucket]]></description>
			<dc:creator>Gianluca</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 16 Sep 2010 11:15:26 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10292</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Gianluca scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10291</link>
			<description><![CDATA[il judo non c'entra, ma non bisogna nemmeno dimenticare che è uno sport di contatto e che inserire regole folli e filoamericane come l'obrobrioso semicerchio o fischiare antisportivo per ogni contatto provocato dal cosiddetto ultimo uomo cancella semplicemente lo spirito del gioco.]]></description>
			<dc:creator>Gianluca</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 16 Sep 2010 11:11:18 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10291</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Gianluca scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10290</link>
			<description><![CDATA[Primo quintetto: Prigioni, Navarro, Fernandez, Durant, Scola Secondo quintetto: Teodosic, Turkoglu, Delfino, Kleiza, Krstic Miglior difensore: Jasen Miglior coach: Kemzura (secondo senza jasikevicius, siskauskas, petravicius, kaukenas, K. e D. Lavrinovic e Katelynas) Rivelazione: Keselj Delusione: Dragic]]></description>
			<dc:creator>Gianluca</dc:creator>
			<pubDate>Thu, 16 Sep 2010 11:08:20 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10290</guid>
		</item>
		<item>
			<title>daniele scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10264</link>
			<description><![CDATA[vado controcorrente anch'io e concordo con djegus..anche perchè,matematicamente parlando,una squadra può segnare meno canestri dell'altra e vincere comunque..mi lascia un po' basito il fatto di voler considerare l'attacco come obiettivo primario un dogma indiscutibile..io,piuttosto,ne farei una questione di filosofia..perchè certo,possiamo dire che la turchia ha ammazzato la slovenia iniziando con 8/8 da tre..quindi viva l'attacco turco..ma è anche vero che la difesa slovena ha fatto pena e ha concesso quei tiri senza particolari meriti..ora,se la slovenia avesse difeso (non meglio,bastava solo difendere) magari i turchi tiravano 4/8 e la partita non scappava subito di mano..poi certo,ti capita anche il giorno in cui in ogni caso gli altri segnano sempre e uno può difendere quanto vuole,ma in gran parte di queste circostanze si tratta più che altro di..ehm..culo..piuttosto che di grandi attacchi.]]></description>
			<dc:creator>daniele</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 14 Sep 2010 06:11:41 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10264</guid>
		</item>
		<item>
			<title>djegus scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10263</link>
			<description><![CDATA[vado controcorrente, scusate. ma relegare la difesa "conseguenza quando l'attacco non funziona" mi sembra azzardato. e concettualmente scentrato. una squadra si dimostra tale soprattutto in difesa (è un parere personale, non azzannatemi), è questione di approccio, abnegazione, attidudine e organizzazione. il talento può (grazie a dio) vincere le partite, ma può anche steccare. l'attacco può NON funzionare, la difesa può salvare le partite quando l'attacco non funziona. per me sostanzialmente è quasi il contrario: un buon attacco deriva da una buona difesa. la virtus di messina, i bulls di phil jackson e jordan... gli spurs di mike mitchell avevano una concentrazione di talento mostruosa, ma non hanno mai vinto nulla dal momento che ritenevano la difesa "roba da proletari"]]></description>
			<dc:creator>djegus</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 14 Sep 2010 05:10:18 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10263</guid>
		</item>
		<item>
			<title>max scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10262</link>
			<description><![CDATA[quando ho visto le convocazioni, anzi le defezioni, fatte in ogni squadra nazionale ho capito che sarebbe stato un mondiale sottotono dal punto di vista della pallacanestro giocata. non ci dimentichiamo di buone partite però, come brasile-argentina o spagna-grecia, o anche serbia-turchia. comunque. concordo sul fatto che tutto ruoti attorno all'attacco, dal quale dipende la serenità e la fiducia dei giocatori, la mente libera da pensieri quindi, situazione dalla quale parte una buona difesa. la difesa è tecnica, certo, squadra sicuramente, ma soprattutto mente solida... per questo la spagna ha e avrà successo con questi giocatori. hanno moltissime opzioni offensive. chiunque può inventarsi un tiro e andare a canestro. non so se ci sono stati problemi in spogliatoio, ma di sicuro la convocazione di raul lopez è stata sbagliata. secondo me, perso calderon, scariolo doveva convocare rodriguez. è più point guard che play, vero, ma proprio per questo poteva dare personalità in attacco nei momenti difficoltà. in spagna, più che rubio che deve solo crescere un po' umanamente, si sta puntando troppo su llull. non è un play, è troppo gracile per essere una guardia, tra l'altro una guardia penetratrice. per il resto bisogna dire che mai come in questa edizione dei mondiali gli USA erano battibili. tolto durant nessuno mi ha colpito. e ho avuto anche una grossissima delusione in rose. in finale c'è stata una scena stupenda: turcan gli ha dato sei metri e lui, anziché fare un comodo e facilissimo arresto e tiro ha fatto una penetrazione idiota andando a sfondare. in questo panorama un'italia al completo non avrebbe sfigurato...]]></description>
			<dc:creator>max</dc:creator>
			<pubDate>Tue, 14 Sep 2010 03:32:51 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10262</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Piero scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10259</link>
			<description><![CDATA[Quando in fiba si sveglieranno...]]></description>
			<dc:creator>Piero</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 13 Sep 2010 17:09:46 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10259</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Piero scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10258</link>
			<description><![CDATA[Guarda, io alleno ragazzi da ormai oltre vent'anni, e ora sono costretto a insegnare body check e mani addosso, e lavorare sulla posizione da tenere per prendere sfondamento. CVon gente che non sa fare un arresto e tir. Mi viene da piangere, ma è così, nella pallacanestro di oggi queste cose non solo servono, ma sono indispensabili. E noi, purtroppo, dobbiamo insegnare il gioco di oggi. Non quello che praticavamo da bambini. Quando in Fiba si sceglieranno sarà sempre troppo tardi.]]></description>
			<dc:creator>Piero</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 13 Sep 2010 17:09:06 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10258</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Edoardo scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10254</link>
			<description><![CDATA[ottimao post, Piero, sono d'accordo al 100%! Speriamo verametne che la Fiba recepisca il messaggio e si regoli affinchè il gioco (e non il Judo, che, pur bello, fa parte delle arti marziali, e col basket non c'entra un fico secco) venga premiato e che(mi viene di ricordare) nei settori giovanili, specie qui in Italia, si capisca come sia giusto far giocare i bambini ed i ragazzi assecondandone le attitudini e non rompendo loro il ...cervello con schemi degni delle Final Four NCAA...un pò di aria nuova e di un certo qual New Deal cestistico non guasterebbe prorpio, mi sa, specie, ripeto, qui nel Belpaese....]]></description>
			<dc:creator>Edoardo</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 13 Sep 2010 16:24:47 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10254</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Piero scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10253</link>
			<description><![CDATA["obiettivo primario di ogni squadra di basket deve essere l'attacco". DI TUTTE LE COSE CHE AVRESTI POTUTO DIRE QUESTA E' LA MIGLIORE. Anche perché in attacco la componente talento è fondamentale, in difesa no. E se non fosse così, i giocatori più pagati sarebbero quelli che sanno difendere, non chi crea o finalizza gioco. Dovrebbe pero ora recepirlo anche la Fiba, ed evitare di consentire che si possa difendere picchiando come si è difeso negli ultimi anni. Perché la gente, prima ancora che veder schiacciare, vuole veder giocare. GRAZIE Sergio, davvero.]]></description>
			<dc:creator>Piero</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 13 Sep 2010 16:15:24 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10253</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Edoardo scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10250</link>
			<description><![CDATA[ah, l'MVP non l'ho menzionato perchè mi sembrava fin troppo lapalissiano]]></description>
			<dc:creator>Edoardo</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 13 Sep 2010 14:57:49 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10250</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Edoardo scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10249</link>
			<description><![CDATA[...vogliamo anche noi dare i riconoscimenti, come da inveterata abitudine alla fine di ogni manifestazione? Io mi attengo al principio:massimo un giocatore di ogni paese a quintetto;PRIMO QUINTETTO Teodosic, Turkoglou, Durant, Scola Javtokas. SECONDO QUINTETTO: Prigioni, Navarro, Kleiza,Odom,Krstic: TERZO QUINTETTO: Tunceri, Machado, Nachbar, Yi Yanlian,Mozgov, .DIFENSORE DEL TORNEO: Iguodala. SCOPERTA DEL TORNEO: Marko Keselj DELUSIONI DEL TORNEO Perovic, Ponkrashov, Rudy, in parte anche Dragic. Poi, in ordine sparso, tra le cose belle metto i palazzetti bellissimi e..la canzone Oniki dev Adam(:-)))) ), tra le cose più brutte il disinteresse dei turchi a riempire quegli stessi palazzetti nei gironi in cui non era impegnata la loro nazionale e, ovviamente, l'arbitraggio.]]></description>
			<dc:creator>Edoardo</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 13 Sep 2010 14:54:14 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10249</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Edoardo scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10248</link>
			<description><![CDATA[Grande riassunto tecnico di Sergio ed anche (non ci avevo pensato, ma è vero) grande osservazione di Lofoten su Kleiza: un anno di battaglie greche gli ha giovato ed ora non è più solo un tiratore, ma anche un vero giocatore a tutto tondo: ora sono curioso di vedere l'effetto che ha fatto l'intervallo ellenico su Josh Childress;: su Odom, beh, è la prova che un cestista, anche se cresciuto sui playgorund newyorchesi, può vincere, con la classe e l'intelligenza, ad ogni livello: e fa il sesto uomo ai Lakers! Sono convinto che ci sono almeno (e forse esagero per difetto) una ventina di squadre NBA che lo avrebbero titolare, ma lui preferisce fare il sesto uomo di stralusso alla corte di Kobe ed essere, insieme al figlio di Jellybean (e per certi versi persino più del pur grandissimo Pau Gasol) il vero ago della bilancia dei Campioni del Mondo (di club)]]></description>
			<dc:creator>Edoardo</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 13 Sep 2010 14:45:37 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10248</guid>
		</item>
		<item>
			<title>Lofoten scrivi:</title>
			<link>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10246</link>
			<description><![CDATA[Belle Lituania e Serbia, entrambe giovani e motivate, arrivate in alto d'incanto appena hanno riposto nel cesto dei rifiuti le stelle o presunte stelle (sovente quelle NBA...), la Serbia con un anno di anticipo. Kleiza dopo un anno di duro Olimpiakos sembra un altro giocatore, nella Serbia tutti son protagonisti e se non avesse trovato in semifinale i padroni di casa avrebbe giocato la finale. Per il resto chi sa giocare fa la differenza (basta vedere l'Argentina che con 3 giocatori e 9 girasciugamani è arrivata 5°), ma per lunghi tratti si è visto più un campionato del mondo del tiro da 3 che del gioco del basket. Chi tira col 50% da 3 vince, il resto non conta più, ben venga la linea più lontana,basta però che non si viva di uno contro uno selvaggio e morta lì. Durant super e non ha ancora 22 anni (nel mezzo tra Rubio e Teodosic), grandi dote atletiche ma anche testa, per una volta sarebbe il caso di citarlo,sempre la cosa giusta al momento giusto, poi nel suo team si vede che Odom ha vinto tanto, non si nota ma fa tutto quanto serve per affondare gli avversari.]]></description>
			<dc:creator>Lofoten</dc:creator>
			<pubDate>Mon, 13 Sep 2010 13:23:34 +0200</pubDate>
			<guid>http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/72-allattacco-finche-durant#comment-10246</guid>
		</item>
	</channel>
</rss>
